5 Consigli per l'Esport

Sempre più ragazzi, decidono di avvicinarsi alla realtà competitiva.
Attratti dal fascino che avvolge questo mondo, iniziano a vedere una semplice partita multiplayer come una porta per entrare a far parte di tutto ciò che compone gli esport.
Ogni giocatore competitivo è partito propria da una semplice partita online,in cui confrontandosi con altri utenti ha deciso di voler affrontare una sfida più impegnativa.
Qui di seguito riporteremo cinque piccoli consigli che possono aiutarvi qualora voleste fare questo piccolo salto di "qualità".
1.Inizialmente assicuratevi di conoscere al meglio il campo in cui vorrete cimentarvi, guardare video o guide formate da giocatori che già militano in questo settore vi farà crescere parecchio.
2.la serietà e l'impegno che metterete nell'allenarvi sarà direttamente proporzionale ai risultati che otterrete nelle competizioni future.
3. Se il gioco che avete scelto richiede un team assicurarsi che tutti i membri che prenderete al Vostro fianco siano motivati a raggiungere i vostri obbiettivi.
4.Nonostante le sconfitte rialzarsi sempre. I migliori team (quasi sempre) perdevano continuamente, e proprio grazie a quelle sconfitte sono maturati e hanno imparato l'approccio giusto alle competizioni. Dopo una sconfitta si esce sempre con una lezione che servirà in uno scontro futuro.
5. Organizzare clan war, scontri 1v1 o partecipare a ladder aiuterà sicuramente la vostra crescita ma assicuratevi di essere all'altezza della sfida; iniziate sfidando giocatori di poco superiori al vostro livello, in modo da imparare da loro ma allo stesso tempo aver la possibilità di attuare le vostre tattiche/schemi.
E ora passiamo la palla a Voi!!!!
Come avete iniziato a competere????
Se non siete ancora parte di questo mondo, avete un gioco in cui avete sempre desiderato competere?


Edoardo Perotti

Octopus Gaming
Tutti i diritti riservati 2016
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia