Squadra ProClub (Parte 2/3)
In mediana troviamo il capitano Dave, colui che tre anni fa ha creato questo club e ancora lo gestisce con personalità e carisma, ottimo centrocampista che alterna un ottima fase difensiva con un ottima impostazione di gioco, come il prezzemolo è ovunque, sempre in appoggio per scarichi e cambi di gioco ma anche pronto al limite dell'area per qualche tiro dalla distanza. Mezz'ala abbiamo "en Urbano B", anche lui è uno dei membri più "anziani" del club, il suo nome viene accostato a quello di classe, ottimo sia in fase di palleggio che in fase di interdizione, tende a svariare in tutto il campo cercando il pallone e successivamente cercando la giocata, uno dei giocatori più tattici della squadra soprannominato "Se vuoi" per il fatto che vuole sempre la palla tra i piedi.
Mezz'ala sinistra c'è Andreez, uno degli ultimi arrivati quest'anno, un centrocampista molto intelligente che in pochissimo tempo è diventato subito un titolarissimo del club, molto tattico e con un'ottima visione di gioco vede sempre i tagli delle due ali servendoli con il tempo giusto.. Inoltre è un ragazzo molto silenzioso ed educato che si mette sempre in discussione per primo quando commette qualche errore.
Dunque passiamo i magnifici tre: il tridente delle meraviglie. Punta centrale abbiamo Beppe, è lui che fa il lavoro sporco, riceve tanti palloni spalle alla porta ed è sempre pronto e lucido nel decidere se scaricare o girarsi, si fa trovare sempre pronto in area, forte sia nel gioco aereo che con la palla nei piedi. Fino all'anno scorso era un ottimo difensore, poi un giorno ha deciso di voler fare l'attaccante e in poco tempo si è preso il posto da titolare, come direbbe lui stesso "Incredibile".
Ala destra abbiamo Sparta detto anche "Il fango", nella squadra da un bel po di tempo, Sparta nasce punta centrale, forte tecnicamente e con un fiuto naturale per il gol. Un giorno il capitano si è domandato:"perché non provarlo sulla fascia?". E da quel momento nessuno lo toglierà da quel ruolo, fortissimo nel dribbling riesce agevolmente a saltare l'uomo per poi servire i compagni o andare alla conclusione.
Ala sinistra invece abbiamo Enrich "lo svizzero partenopeo" anche lui è un acquisto recente del nostro club ma si è subito ambientato ed è entrato immediatamente nella mentalità e nel gioco di questo club, forte tecnicamente si fa trovare sempre pronto per un eventuale passaggio, anche se a volte tende ad abbassare la testa e fare tutto da solo, ma con certe giocate si fa perdonare tutto.